venerdì 31 maggio 2013

grazie amore mio

/>

. questa è la mia risposta al tuo Post su il Libero...
 tutto quello che Tu GuerrieroDelSole.. rappresenta per me... "♏"
..Non mi importa se tra i 60 anni.. il tuo viso è stanco e con rughe.. Io continuerò ad amarti.. continuerò ottenere tuo corpo.. così.. dolcemente... a baciare.. così.. appassionatamente.. Non mi importa se tra i 60 anni.. le tue gambe stanche non puoi seguirmi.. lo continuerò ad amarti.. darti questo amore che tengo dentro.. Non mi importa se tra i 60 anni.. il tuo cuore fragile non può più cantarmi..Io continuerò ad amarti.. darti tutto di me.. Non mi importa se tra i 60 anni.. la tua mano non può più scrivere la poesia più bella che è stato piantato qui.. Io continuerò ad amarti.. darti tutto che è in me.. Non mi importa se tra i 60 anni.. il tuo abbraccio non può più tenere le mie lacrime.. Io continuerò ad amarti .. a darti le poesie che ho scoperto dentro di me.. Non mi importa se tra i 60 anni.. il tuo corpo è inerte e impotente.. Io continuerò ad amarti.. al modo mio.. ti avrò.. in tutto il tempo.. dolcemente.. molto appassionatamente.. Oggi.. Non mi importa se tra i 60 anni.. ho non sarò qui "su youtube" .. perché so che sarai con me.. sarai qui.. camminando su quella via parallela.. lì.. al mio fianco.. Oggi.. voglio continuare a sentire questo.. voglio continuare invocando ace stelle per te.. perché ancora una volta mi sono svegliata con il più bello pezzettino di te nella mia mano.. e in un gesto di lode.. ti ho portato al mio cuore per contemplare quell'immagine che lasciatemi e che ho di te.. di noi.. Ti amerò anche dopo di noi...Ti amerò oltre il silenzio.. oltre il tempo.. oltre questo destino Ti Amerò GuerrieroDelSole ^√√ I √v'^√√v"^√√ I √v'^√√v" Je T'Aime ☀☾★

Nessun commento:

Posta un commento